id.CENTRAL è la piattaforma per la gestione di reti di farmacie che consente di centralizzare i dati, gestire ordini raggruppati e implementare una politica commerciale omogenea.
La soluzione è collegata al gestionale e si adatta a tutti i tipi di reti e modalità di funzionamento.
Facilita gli ordini di Gruppo
Da un catalogo unico e condiviso, id.CENTRAL analizza le esigenze di ogni farmacia e offre l'ordine appropriato.
Strategie commerciali di gruppo
Le funzioni di impostazione del prezzo di vendita consentono di attuare una politica comune dei prezzi di vendita per un prodotto, una gamma, un catalogo.
Rifornimenti accurati per ciascun membro
Controllo dei depositi per la migliore preparazione dei singoli ordini ed un rifornimento più accurato possibile. In pochi clic, si ottiene l’ottimizzazione dello stock di ciascun magazzino, distribuendolo in base alle varie esigenze.
Distribuzione intelligente delle scorte
id.CENTRAL consente di distribuire gli stock tra farmacie per ottimizzare il flusso di cassa dei singoli membri del Network.
Visualizzazione e interazione in tempo reale
Aggiornamento dei movimenti di inventario dei prezzi e dello stato dell'ordine in ogni farmacia. Visualizzazione delle azioni dei colleghi in tempo reale e possibilità di richiedere collaborazione.
Controllo e comunicazione
Strumento statistico integrato e possibilità di comunicare con i colleghi del Network tramite il calendario, l’agenda ed i messaggi condivisi.
Gestione delle fatture dei fornitori
Ciascuna farmacia può ricevere fatture individuali, corrispondenti all’ordine emesso, e archiviare tutti i documenti necessari su id.CENTRAL.
Analizza, controlla e ottimizza
Modulo di business intelligence per analisi di marketing strategico. Consente di controllare categorie, reparti, vendite e marginalità, nonché creare e monitorare budget.
I dati della farmacia sempre al sicuro
Backup automatizzati, completi e/o differenziali, garantiscono la massima sicurezza e protezione dei dati. La conservazione criptata dei dati avviene su server privati e ridondanti in cloud. La decriptazione può avvenire solo tramite chiave privata conservata dal farmacista.