EasyQ
Gestisce le code creando grandi vantaggi 

EasyQ è la soluzione specifica per gestire le code integrata a tutti gli strumenti utilizzati durante l’attività quotidiana in farmacia.

EasyQ permette di snellire i flussi di clientela, indirizzandola automaticamente presso lo sportello selezionato, e di ottimizzare i turni del personale attraverso il monitoraggio dei tempi di attesa per fascia oraria. 

Liberando la clientela dalle attese in fila, EasyQ offre ai visitatori la possibilità di esplorare gli spazi espositivi per scoprire promozioni, prodotti e servizi offerti dalla farmacia. Grazie ad un esclusivo algoritmo, il sistema di indirizza i clienti in modo mirato, concentrandosi specificatamente sugli interessi dei singoli e sulle preferenze legate ai propri farmacisti di fiducia. 

La soluzione si compone di 6 componenti fondamentali:
software di gestione, totem per l’erogazione dei biglietti, display riepilogativi di sala, display di sportello, terminale operatore e chiamata vocale. 

 
 

Perché scegliere EasyQ…

  • Clienti sempre indirizzati verso il reparto d’interesse
  • Modulo di chiamata vocale
  • Display di sportello ad alta visibilità
  • Totem touch-screen VandalProof per la massima sicurezza
  • Stampante industriale che offre grande affidabilità e zero sprechi di carta
  • Biglietto e grafiche completamente personalizzabili anche sul singolo reparto/servizio
  • Carta termica di uso comune che riduce i costi rispetto ai rotoli personalizzati dei competitor
  • Monitor riepilogativi con integrazione sistema di digital signage
  • Bassi costi di manutenzione grazie alla standardizzazione dell’hardware
  • Collegamento via rete LAN
  • Modulo statistiche incluso
  • Terminale operatore facilmente integrabile nelle schermate di vendita di qualsiasi gestionale
  • Collegamento a qualsiasi monitor in farmacia
  • Possibilità di condividere il monitor di riepilogo delle code con un servizio di videocomunicazione

 

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