EasyQ è la soluzione specifica per gestire le code integrata a tutti gli strumenti utilizzati durante l’attività quotidiana in farmacia.
EasyQ permette di snellire i flussi di clientela, indirizzandola automaticamente presso lo sportello selezionato, e di ottimizzare i turni del personale attraverso il monitoraggio dei tempi di attesa per fascia oraria.
Liberando la clientela dalle attese in fila, EasyQ offre ai visitatori la possibilità di esplorare gli spazi espositivi per scoprire promozioni, prodotti e servizi offerti dalla farmacia. Grazie ad un esclusivo algoritmo, il sistema di indirizza i clienti in modo mirato, concentrandosi specificatamente sugli interessi dei singoli e sulle preferenze legate ai propri farmacisti di fiducia.
La soluzione si compone di 6 componenti fondamentali:
software di gestione, totem per l’erogazione dei biglietti, display riepilogativi di sala, display di sportello, terminale operatore e chiamata vocale.
L'assistente multimediale per i tuoi clienti
Totem informativo che arricchisce lo spazio espositivo offrendo ai clienti l’opportunità di consultare in autonomia i prezzi, gli sconti e altre informazioni sui prodotti.
Gestisci i tuoi incassi in un click
Interfaccia con le più diffuse casse rendi-resto. Gestione automatica e a ciclo chiuso del denaro per azzerare il contatto con il contante e le differenze di cassa. Integrazione completa con i POS Ingenico per evitare errori nei pagamenti con carta di credito o smartphone.
Espositore virtuale touch screen
Disponibile in più versioni, l’espositore digitale aumenta lo spazio espositivo, migliora l’esperienza di acquisto offrendo informazioni chiare sui prodotti e prezzi e rende il punto vendita più attrattivo.
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Etichette elettroniche interattive
Semplifica l’aggiornamento dei prezzi sugli scaffali, ottimizza i tempi, informa e orienta l’esperienza di acquisto, garantisce il giusto prezzo dei prodotti.
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